martedì 10 marzo 2015

Sistema per processioni senza filo

Buongiorno,

stiamo organizzando come parrocchia una settimana mariana dal 12 al 20 settembre p.v. che sarà caratterizzata da 2 processioni a cui parteciperanno circa 1000-1500 persone ad ognuna delle due, ipotizzando un lunghezza del corteo tra capo e coda di circa 150-200metri.
La processione si volge per un itinerario di circa 2-2.5km di cui una metà in aperta campagna e l'altra tra le vie del paese in mezzo a case salendo un piccolo dislivello collinare. Abbiamo cattive esperienze di mancata amplificazione per alcuni tratti del percorso.
Vorrei pertanto riceve informazioni tecniche sui vostri sistemi e una vostra offerta per acquisto/noleggio (con eventuale assistenza) del vs sistema audio. Siamo in provincia di Brescia a circa 15km dal capoluogo.

Cordiali saluti


ing. Simone Dalola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno e grazie della domanda.

Professionalmente però non me la sento di garantile il perfetto funzionamento di un sistema via radio viste le molte variabili in gioco  di cui lei correttamente mi fa cenno.

La soluzione ideale sarebbe quella di creare "ponti  radio" ma i costi di acquisto ed installazione sono impegnativi.

Si potrebbe ovviare dotandosi di un certo numero di PA PROX sulla stessa frequenza di lavoro e disposti strategicamente.

Intanto le invio il link per il sistema processionale di cui accenno:




Cordiali saluti

Sabino Coppolecchia